Master


I Master AJS Connection nascono con lo scopo di trasferire le competenze e il giusto know-how ai futuri professionisti in Relazioni Pubbliche e Comunicazione, formulando un’offerta formativa basata su formazione teorica in aula accompagnata da un importante periodo di esperienza pratica presso enti o aziende.

L’offerta formativa prevede sette tipologie di master:

Relazioni Pubbliche, Marketing e Giornalismo
Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa
Gestione delle Risorse Umane e Organizational Behaviour
Comunicazione ed Event Management
Relazioni Pubbliche Euro-Mediterranee
Comunicazione e Marketing politico
Comunicazione e Pubblicità

DESTINATARI
Il Master è rivolto a laureati e laureandi in qualsiasi disciplina interessati ad operare nel campo della Comunicazione e delle Relazioni Pubbliche, sia nel settore privato che in quello pubblico. Possono accedere al Master i professionisti del settore che abbiano interesse ad approfondire le tematiche trattate al fine di essere sempre aggiornati nel loro ambito professionale.

MODALITA’ DI SELEZIONE
Per accedere al Master è necessaria una prova di selezione, effettuata attraverso un test psico-attitudinale, la valutazione del curriculum vitae ed un colloquio motivazionale.

I DOCENTI
I docenti dei Master AJS Connection sono professionisti in Relazioni Pubbliche, iscritti a FERPI – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, così come tecnici e professionisti del mondo della Comunicazione, del settore aziendale e manageriale.
La scelta dei docenti garantisce ai Master AJS Connection un taglio tecnico-pratico, l’approfondimento di aspetti, metodologie e applicazioni attuali e sempre aggiornate.
I docenti affiancheranno i partecipanti nei lavori di gruppo e project work previsti per ciascun piano di studi.

STAGE
Lo stage verrà svolto presso aziende private ed enti pubblici, con lo scopo di fissare ed incrementare le conoscenze acquisite durante lo studio in aula. La frequenza degli stage è obbligatoria.

SEDE
I Master si svolgono presso la Sede Formazione AJS Connection di Catania.

ATTESTATI
Al termine dello svolgimento del Master, verificato lo svolgimento dello stage e delle prove in itinere svolte durante la fase di aula, verrà consegnato l’attestato di partecipazione.